en
20 04
2011

Settesoli presenta al Vinitaly 2011 il "Grillo".

Sicilia Igt e le nuove annate dei rossi, bianchi e rosati.

SETTESOLI presenta, a Vinitaly 2011, il GRILLO - SICILIA IGT una novità in anteprima che va ad arricchire la linea dei Bianchi IGP - Grecanico, Inzolia, Chardonnay. Disponibile nei migliori supermercati a partire da maggio, il GRILLO - IGT si caratterizza per il profumo decisamente floreale con sentori di Ananas e per il sapore sapido e minerale con piacevoli sensazioni agrumate.

13 04
2011

Condividi la passione Settesoli con Tag Degustation.

Condividere la passione Settesoli con i tuoi amici. Questo l’obiettivo della campagna pensata dal reparto interactive di Lowe Pirella Fronzoni, che permette di ricevere una tra le 100 casse di vino Settesoli messe a disposizione.
Dopo aver visualizzato lo spot su www.cantinesettesoli.it, ogni utente potrà taggare il nome dei propri amici di Facebook al posto dei nomi dei viticoltori.Questo permetterà di condividere lo spot, la filosofia Settesoli e le bottiglie di vino che saranno regalate a ogni gruppo taggato.
Tra gaming e demo di prodotto, la campagna si propone come teaser di un’operazione più ampia di restyling del brand Settesoli, incentrata sul terreno valoriale della condivisione. Alla campagna hanno lavorato i copywriter Marco Diotallevi e Laura Sordi e l’art director Maria Prieto, sotto la direzione creativa di Laura Sordi.